Facebook lancia “Business Manager”

30 aprile 2014

Buone notizie per gli Advertiser ed i Marketer degli Stati Uniti. Facebook ha appena lanciato Business Manager, uno strumento che permetterà ad aziende e agenzie di gestire le pagine, le applicazioni e gli account da un’unica interfaccia.

Facebook Business Manager

Facebook Business Manager

Sono tre le principali novità, introdotte da Facebook, per l’organizzazione e l’ottimizzazione del lavoro:

  1. Tutto in un solo posto. Si potranno gestire da un’unica piattaforma le pagine, le applicazioni e gli account e si potrà dare l’accesso ad altre persone senza condividere i dettagli di login.
  2. Lavoro più veloce e migliore. I tempi per l’apertura e la gestione delle pagine, delle applicazioni e degli account saranno ridotti.
  3. Aumento del controllo. Si potrà vedere chiaramente chi accede alle pagine, alle applicazioni e agli account e rimuovere o cambiare i permessi.

FacebookManager2

Business Manager è stato costruito per aiutare gli advertiser e i marketer a lavorare più velocemente e meglio. Tutte le campagne pubblicitarie saranno visibili e gestibili sul nuovo tool, anche se avviate da account differenti.

FacebookManager3

Per il momento Facebook sta testando Business Manager con alcune aziende selezionate, ma nelle prossime settimane lo renderà disponibile per tutte le organizzazioni degli Stati Uniti.

Le aziende presenti in U.S. che vogliono utilizzare questo nuovo strumento, devono inviare la propria email inserendola nell’apposito spazio sul sito https://business.facebook.com/, per ricevere la notifica di quando il tool sarà disponibile per loro.

In Italia restiamo in attesa che questa nuova funzione arrivi anche per noi.

 

Commenti

commenti

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: