TrackAbile: l’App per gli appassionati di sport

11 ottobre 2014

Secondo i suoi ideatori, “TrackAbile è la fusione del microblogging con il prediction market“; è una App  per gli amanti dello sport che unisce social networking, gioco e passaparola.

TrackAbile ti permette di scegliere i tuoi eventi preferiti, di esprimere pronostici sulle partite, di sfidare gli amici e di manifestare le tue opinioni e commentare quelle degli altri.

Nel database dell’applicazione sono presenti gli eventi di varie discipline sportive, per ora quelli relativi ai campionati di Volley, Basket e Calcio. Ogni utente può mettere alla prova le proprie abilità di previsione. Il gioco crea un indice di attendibilità/affidabilità per ogni persona, che potrà così dimostrare quanto se ne intende di uno sport. Alla fine di ciascuna partita, viene calcolato l’indice di affidabilità sull’opinione espressa e vengono attribuiti i punti in base alla difficoltà del risultato pronosticato. Il gioco consiste nel cercare di raggiungere le posizioni più alte nelle classifiche complessive e di categoria.

TrackAbile

TrackAbile – Eventi in evidenza

Una sezione interessante dell’App è quella del Contest. TrackAbile, in partnership con l’Olimpia Milano, ha creato un Contest personalizzato con domande riservate alle gare dei playoff della squadra campione d’Italia di pallacanestro.

TrackAbile Olimpia Milano

TrackAbile – Olimpia Milano Contest

L’App, ideata da TrackAbile S.r.l. e sviluppata da Vidiemme Consulting è gratuita e disponibile per dispositivi iOS e Android. Viene costantemente arricchita con nuove funzioni per rendere l’esperienza degli utenti ancora più Social. Ogni previsione può essere condivisa dagli utenti su Facebook e Twitter.

Se volete dimostrare le vostre doti di previsione in ambito sportivo, scaricate TrackAbile e mettetevi alla prova.

Commenti

commenti

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: