Lo spot romantico di Facebook Messenger

24 ottobre 2014

Say love you better è il nuovo spot televisivo di Facebook per rilanciare il suo tanto discusso Messenger. Sono molte le critiche subite da questa app, poco amata e non sempre affidabile dal punto di vista della privacy.

Facebook ora si ricorda che i messaggi sono privati e pone l’attenzione proprio sull’aspetto dell’intimità. Ed ecco che tira fuori il suo lato romantico. Per il suo spot, sceglie come protagonisti due innamorati che ci mostrano tutti i tipi di messaggi che si possono inviare su Facebook Messenger. La musica di accompagnamento è una cover suonata con l’ukulele di “Can’t help falling in love” di Elvis Presley. Un brano super romantico.

Facebook Messenger Say love you better

Facebook Messenger – Say love you better

Lei comincia la conversazione con un “I miss u”, scritto nella forma abbreviata, in uso nelle chat e sui Social. Il dialogo prosegue con uno scambio di file audio e video, di foto e di stickers, per poi concludersi con un “Love you” e lo slogan “Say love you better. Say anything better”. Come per dire che con Facebook Messenger si può parlare meglio d’amore, ma non solo. Si può parlare meglio di tutto.

Facebook punta sulla dolcezza e l’intimità per attirare le simpatie dei cuori più teneri, in stile “San Valentino”.

Aspira a diventare una chat romantica?

Commenti

commenti

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: