Postepay Crowd @Music: il contest per musicisti e band

5 giugno 2015

Se sei un musicista o hai una band, Postepay Crowd @Music è il contest giusto per poter realizzare un piccolo sogno. Poste Italiane, in collaborazione con Eppela e Visa, sta selezionando dei progetti musicali da lanciare in crowdfunding.

Se poi sei anche un fan dei Subsonica, ancora meglio. Se vinci il contest, potrai dividere il palco con loro, in compagnia dei tuoi supporter più attivi.

Ecco il video del concorso (la scadenza è stata prorogata all’8 giugno):

 

COME FUNZIONA IL CONTEST. Chi vuole produrre un disco, realizzare un videoclip o andare in tour in Italia o all’estero può partecipare al contest, inserendo il suo progetto sul sito di Eppela al seguente link: www.eppela.com/postepaycrowd/music. C’è tempo fino all’8 giugno 2015.

Dal 12 luglio al 4 luglio ci sarà la prima fase della campagna crowdfunding, valida ai fini del concorso. Gli artisti e le band avranno a disposizione 24 giorni per farsi sostenere da almeno 100 persone. I cinque che avranno ottenuto più contributi dai loro sostenitori, oltre i 5.000 euro, verranno finanziati anche da Poste Italiane e Visa con altri 5.000 euro.

Dal 5 al 20 luglio le cinque band finaliste, ovvero quelle che avranno ottenuto la cifra più alta, saranno invitate a registrare un video live e a pubblicarlo sul proprio canale YouTube o Vimeo. La giuria di Eppela, Poste Italiane e Visa selezionerà la band che aprirà il 20 luglio il concerto dei Subsonica al Festival Postepay Rock in Roma.

Postepay Crowd @Music è un contest che ha lo scopo di sostenere cinque progetti musicali di valore, grazie allo strumento meritocratico del crowdfunding. È un’opportunità per gli artisti e le band che vogliono mettersi in gioco, aumentare la propria visibilità e cominciare a realizzarsi dal punto di vista artistico.
Buzzoole

Commenti

commenti

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: