XPay: il nuovo sistema di pagamento online di Nexi

30 gennaio 2018

nexi-900x600

Novità per i pagamenti sui siti e-commerce!

Nexi ha introdotto un nuovo servizio per semplificare e velocizzare l’accettazione dei pagamenti online.

Si tratta di XPay, un sistema da poter integrare con i siti e-commerce.

XPay accetta pagamenti da tutto il mondo e in qualsiasi valuta. Per configurarlo basta utilizzare il plug-in, ottimizzato per tutti i dispositivi.

XPay è adatto a tutte le piattaforme attualmente in uso per il commercio online: Woo Commerce, VirtueMart, Zen Cart, Magento, OpenCart, OS Commerce, Prestashop. È integrabile con Paypal, garantisce la massima sicurezza delle transazioni ed è attivabile online in 48 ore.

Si può scegliere tra tre differenti pacchetti: XPay Easy, XPay PRO, XPay Full.

XPay Easy è ideale per i piccoli commercianti come Saverio, un artigiano e pittore di 64 anni che vende i suoi quadri online.

XPay PRO è dedicato agli esercenti medio grandi che vogliono allargare il proprio mercato all’estero, come Chiara di 35 anni, fondatrice di un’azienda nel settore fashion che crea borse di lusso. In aggiunta c’è la funzione OneClickPay, grazie alla quale il cliente può salvare i dati della sua carta e rendere immediato il processo di pagamento.

XPay Full è la scelta giusta per le grandi imprese che gestiscono fatturati elevati e che hanno esigenze più complesse. Il pacchetto può essere personalizzato e creato su misura.

In sintesi XPay è una soluzione completa e multicanale per piccoli, medi e grandi business online.

Per saperne di più visita il sito: ecommerce.nexi.it


Commenti

commenti

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: